rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Dueville

Dueville, frontale tra due auto: due feriti e traffico in tilt

Marosticana bloccata per due ore nella giornata di domenica a causa di un incidente tra un'Alfa Romeo e una Punto. I due conducenti sono stati ricoverati al pronto soccorso

Scontro frontale tra un'Alfa Romeo e una Fiat Punto sulla Marosticana. Verso le 15 di domenica 21 gennaio, una Giulietta, condotta da B.G. classe 1936 residente a Vicenza. stava percorrendo la strada provinciale proveniente dalla città con direzione Dueville.  Giunto in località Trescalini, nell'affrontare un tratto di strada in curva,l'82enne ha perso il controllo del veicolo e invaso la corsia opposta di marcia andando a schiantarsi frontalmente contro una Fiat Punto proveniente dall'opposta direzione di marcia con alla guida, M.M., 48enne residente a Dueville.

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal SUEM di Vicenza rispettivamente in codice giallo e verde. A bordo di entrambe le autovetture vi erano anche due passeggeri che rimanevano illesi. Sul posto sono intervenute 3 pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi e per la viabilità. La Marosticana è rimasta totalmente chiusa per 2 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dueville, frontale tra due auto: due feriti e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento