rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Viale Asiago

Ruba un furgone e provoca un incidente: arrestato

Nei guai un 23enne marocchino già noto alle Forze dell'ordine

Un 23enne marocchino, residente in Toscana ma di fatto senza fissa dimora, con a carico dei precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Marostica nella nottata di domenica.

L'arresto è scattato dopo la richiesta di intervento di un passante che aveva visto un furgone Iveco Daily uscire di strada lungo viale Asiago, a Bassano del Grappa. All'arrivo sul posto dei militari, il conducente del furgone, risultato essere sottratto poco prima da un’autorimessa del quartiere San Michele, presentava diverse escoriazioni.

Portato in caserma, i carabinieri hanno accertato che l’autocarro era stato asportato sfondando  la cancellata dell’officina, non prima di aver danneggiato altre auto parcheggiate nello stesso piazzale al fine di guadagnarsi la fuga.

Viste le tempistiche, la vicinanza dei luoghi, l’atteggiamento tenuto dal giovane, che all’arrivo dei militari rifiutava le cure del caso e tenuto conto dei precedenti a suo carico, il 23enne veniva dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del furto del veicolo. Arresto convalidato con presentazione  quotidiana alla P.G. della stazione arabinieri di Tombolo (Padova).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un furgone e provoca un incidente: arrestato

VicenzaToday è in caricamento