rotate-mobile
Cronaca

Donna muore sul Vicenza-Venezia: treni di nuovo nel caos

Il personale del treno che viaggiava sulla linea detta 'storica' ovvero non quella ad alta velocità, ha avvisato i sanitari del Suem 118 che una donna, pare anziana, si sentiva male mentre era in viaggio. Ritardi fino a 40 minuti

Appena poche ore e i treni veneti tornano nel caos. La morte di una donna a bordo di un treno all'altezza di Vigonza, nel Padovano, ha provocato nuovi rallentamenti, dopo il guasto ad un convoglio ferroviario di lunedì mattina, sulla linea Padova-Venezia, di fatto andando a 'colpire' più nodi ferroviari.

Il personale del treno - un Vicenza-Venezia che viaggiava sulla linea detta 'storica' ovvero non quella ad alta velocità - ha avvisato i sanitari del Suem 118 che una donna, pare anziana, si sentiva male mentre era in viaggio. Il treno è stato quindi fermato - come riferisce Trenitalia - e raggiunto dai sanitari in ambulanza. I soccorritori però non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

Secondo le stesse ferrovie, nonostante si stiano accumulando ritardi per vari treni fino a 40 minuti, le linee dovrebbero tornare tutte agibili in breve tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore sul Vicenza-Venezia: treni di nuovo nel caos

VicenzaToday è in caricamento