rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri a Vicenza e provincia contro droga, alcool e furti

Proseguono le operazioni dei militari per garantire la sicurezza nel territorio. In particolare a viale San Lazzaro le pattuglie sono state affiancate dai cani antidroga. Due romene arrestate per aver derubato un'anziana

Criminalità nel mirino dei carabinieri, che proseguono con i controlli in città e nell'intera provincia. In particolare, lunedì e martedì, i militari si sono concentrati in viale San Lazzaro, area nota per l'alta densità di reati. Le pattuglie hanno controllato numerose persone, anche con l'aiuto dei cani antidroga. L'operazione proseguirà anche nei prossimi giorni. 

Sulle strade del territorio, l'attenzione è concentrata anche sulla sicurezza stradale: solo lunedì sono state fermate due persone ubriache al volante, un 37enne di Grisignano, lungo la Sr 11, all'altezza di Grumolo, e un 58enne di Velo d'Astico. 

Infine, è stato risolto, dopo una lunga indagine, lo scippo di un rolex da parte di due donne ai danni di un'anziana, il 9 settempbre scorso, in città. Grazie a precedenti identificazioni, per altri reati, sono state riconosciute e denunciate due 32enni romene nomadi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri a Vicenza e provincia contro droga, alcool e furti

VicenzaToday è in caricamento