rotate-mobile
Blog

Amici 16: Mike Bird si commuove con Fabrizio Moro e conquista un inedito

Ultime puntate del talent di Maria De Filippi prima dell'inizio del serale. Il cantante vicentino resiste sul banco: perde la sfida ma conquista un altro inedito

Maria invita tutti a prenderla con più calma, i professori dovevano fare una scelta in vista del serale, cosa che ribadisce anche Rudy; Riccardo intanto abbraccia Alessio e non smette di piangere, mentre la conduttrice gli dice che i rapporti di amicizia non si esauriscono se Alessio esce dalla scuola. Braga per il successivo esame chiama Francesco e gli chiede di cantare "Hallelujah" che propone accompagnandosi al pianoforte; Braga lo interrompe e, siccome questo non è stato "il momento della svolta", propone la sua eliminazione; l'allievo dice che avrebbe voluto finire il pezzo, Boosta concorda sull'eliminazione, così Rudy mentre Moro, che dice di aver sentito da lui anche cose belle, chiede di dargli un'altra possibilità mettendolo in sfida immediata; i colleghi concordano, Francesco indossa la maglia rossa e Maria gli comunica il suo sfidante, Rosario, che da alcuni anni prova ad entrare ad "Amici" , comincia la sua sfida, il giudice è ancora Massara.

Lo sfidante Rosario Canale si esibisce in "Infinite volte", mentre Francesco propone "Diamante", entrambi eseguiti al pianoforte, poi Rosario canta il proprio inedito "Resto qui accanto" e Francesco il suo "Tu sei l'amore", per il quale ringrazia Moro che l'ha supportato sul pezzo. Il giudice è indeciso, chiede di ascoltare Rosario in una cover, "Due satelliti" di Mengoni e Francesco al pianoforte con "Giudizi universali", Massara dice che Francesco non gli era piaciuto in "Hallelujah", ma è molto migliorato nei tre brani della sfida, però preferisce Rosario che entra nella scuola al posto di Francesco.

Maria consegna la maglia della sfida a Sebastian che farà la prossima settimana e precisa che il ballerino non deve rimanerci male perchè lui era l'unica persona rimasta schierabile. Entra Stefano De Martino e mostra i video del momento Fonzies che questa settimana per Mike arrivano anche da Chicago, poi ce ne sono anche per Thomas, Riccardo, Shady e Andreas. Appuntamento a sabato prossimo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16: Mike Bird si commuove con Fabrizio Moro e conquista un inedito

VicenzaToday è in caricamento