← Tutte le segnalazioni

Altro

News sportiva con atleti vicentini

Buongiorno,

scrivo per informare che ieri, 14 novembre 2015, si sono disputate le finali nazionali dei campionati italiani di distensione su panca e di pesistica paralimpica.

Tali finali si sono svolte nel Palasport “Mario Porta” di Vedano Olona (VA) .

Direttamente dal sito della federazione riporto che “120 panchisti, i migliori otto di ciascuna categoria di peso risultati dalle qualificazioni regionali, si contenderanno i quindici titoli di campione italiano in palio (otto categorie di peso maschili e sette femminili). Contemporaneamente si svolgerà il Campionato Italiano di Pesistica Paralimpica: ben quarantatre gli iscritti per un movimento, quello della Pesistica Paralimpica, in continua crescita.”

Alle finali si sono qualificati due atleti vicentini, entrambi tesserati presso la palestra MyGym di Dueville e allenati da Umberto Munich.

Enrico Barausse di Dueville, classe ’83, si è classificato 2° a livello nazionale nella categoria fino a 85kg (di peso corporeo) sollevando ben 185kg di peso.

Sonia Borriero di Montecchio Precalcino, classe ’88, si è classificata 1° a livello nazionale nella categoria fino a 75kg (di peso corporeo) sollevando ben 86kg di peso e stabilendo oggi il nuovo record nazionale femminile per tale categoria.

Per approfondimenti:

https://www.federpesistica.it/wp/sabato-14-a-vedano-olona-i-campionati-italiani-di-panca-e-di-pesistica-paralimpica-2015/

https://www.federpesistica.it/wp/start-list-e-info-logistiche-dei-campionati-italiani-assoluti-di-distensione-su-panca/

Autorizzo la rielaborazione della notizia e la sua pubblicazione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
VicenzaToday è in caricamento