Per realtà commerciale del territorio seleziono una risorsa da formare in ambito informatico per mansioni di:
- riparazione prodotti in laboratorio
- assistenza telefonica
- vendita di prodotti al banco
- istallazione apparecchi presso clienti
- programmazione
Si richiedono percorso di studi in indirizzo informatico, conoscenza dei componenti hardware, conoscenza del pacchetto office, predisposizione ad un lavoro a contatto con la clientela.
Orario di lavoro: 9.00-12.30 e 15.30-19.00
Si offre un percorso formativo iniziale finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Altro - Manutenzione Programmata
- Information Technology Altro - Programmazione Informatica
- Information Technology Altro - Vendite Prodotti Informatici
- Information Technology Altro - Sviluppo di Software
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).