er la la Sede di Vicenza, la seguente figura professionale:
Sistemista Senior Area Linux, VmWare e Microsoft;
Tipo attività/Progetto
Manutenzione correttiva
Descrizione attività
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei ticket di Incident Management e Change Management in linea con gli SAL contrattuale, l'area operativa riguarderà i sistemi linux del Cliente e marginalmente anche gli ambienti Windows.
Tecnologie richieste
Conoscenza di medio livello delle varie distribuzioni linux, conoscenza dei principi dei sistemi di gestione ticket e dei processi ITIL, capacità minimale di operare anche su ambienti Windows.
Descrizione del team attuale
Il tema linux attuale supporto il Cliente nella gestione dei sistemi linux, gestendo tutte le fasi di vita dei sistemi all'interno dei classici pillar ITIL.
Descrizione del team target
Attraverso l'inserimento della nuova risorsa l'obiettivo è una gestione dei ticket all'interno degli SLA contrattuali previsti, al fine di ripristinare la sostenibilità del servizio e le aspettative del Cliente.
DESCRIZIONE RISORSA
Descrizione esigenza
Necessità di inserire un risorsa sistemistica di medio livello per gestire i ticket in ambito linux, gradita la conoscenza anche di Windows che permetterebbe di condividere la risorsa anche con tale area.
Sede di lavoro
Lavoro presso Sede Cliente di Vicenza. Nella prima fase considerando l’attuale emergenza il consulente potrà operare anche da remoto previo accordo con la nostra Direzione Tecnica.
Mansione
System/Network Specialist
Inizio attività 16-nov-2020
Fine attività 15-nov-2021
Filiale Vicenza
Ambienti/SistemiOperativi - Red Hat Linux Almeno 1 anno di esperienza
Ambienti/SistemiOperativi - Suse Linux Almeno 1 anno di esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Candidati per questo lavoro →
Sistemista Senior Area Linux, VmWare e Microsoft;
Tipo attività/Progetto
Manutenzione correttiva
Descrizione attività
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei ticket di Incident Management e Change Management in linea con gli SAL contrattuale, l'area operativa riguarderà i sistemi linux del Cliente e marginalmente anche gli ambienti Windows.
Tecnologie richieste
Conoscenza di medio livello delle varie distribuzioni linux, conoscenza dei principi dei sistemi di gestione ticket e dei processi ITIL, capacità minimale di operare anche su ambienti Windows.
Descrizione del team attuale
Il tema linux attuale supporto il Cliente nella gestione dei sistemi linux, gestendo tutte le fasi di vita dei sistemi all'interno dei classici pillar ITIL.
Descrizione del team target
Attraverso l'inserimento della nuova risorsa l'obiettivo è una gestione dei ticket all'interno degli SLA contrattuali previsti, al fine di ripristinare la sostenibilità del servizio e le aspettative del Cliente.
DESCRIZIONE RISORSA
Descrizione esigenza
Necessità di inserire un risorsa sistemistica di medio livello per gestire i ticket in ambito linux, gradita la conoscenza anche di Windows che permetterebbe di condividere la risorsa anche con tale area.
Sede di lavoro
Lavoro presso Sede Cliente di Vicenza. Nella prima fase considerando l’attuale emergenza il consulente potrà operare anche da remoto previo accordo con la nostra Direzione Tecnica.
Mansione
System/Network Specialist
Inizio attività 16-nov-2020
Fine attività 15-nov-2021
Filiale Vicenza
Ambienti/SistemiOperativi - Red Hat Linux Almeno 1 anno di esperienza
Ambienti/SistemiOperativi - Suse Linux Almeno 1 anno di esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato