Segretaria amministrativa

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 05/10/2022
Sede di lavoro: Vicenza

Mansione



Randstad Italia ricerca per importante e innovativa azienda metalmeccanica, operante nel settore aerospace e dedita alla ricerca,


 


una Segretaria Amministrativa



Responsabilità



La risorsa si dedicherà principalmente alla gestione delle attività tipiche di segreteria, tra le quali:


- accoglienza degli ospiti e gestione delle procedure di ingresso in azienda;


- gestione del centralino e corrispondenza in entrata/uscita;


- attività di back office a supporto dell’ufficio amministrativo ed archiviazione documentale.


 


 


In concomitanza si propone un percorso di crescita interna che prevede l’opportunità di integrare le seguenti attività di carattere amministrativo/contabile:


- caricamento ordini di vendita su gestionale;


- gestione DDT in entrata, controllo e contabilizzazione fatture passive;


- predisposizione documenti amministrativi per spedizioni, Import/Export ed INTRA UE.



Competenze



Requisiti:


- Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;


- pregressa esperienza nel ruolo (2/3 anni);


- buona conoscenza della lingua inglese;


- preferibile conoscenza di programmi gestionali e del pacchetto Office;


- completano il profilo ottime competenze organizzative, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, propensione all’ordine ed alla precisione. 


 


Si prevede un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.


Luogo di lavoro: Schio




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