Mansione
Randstad Italia S.p.a. filiale di Schio ricerca per un’importante realtà manifatturiera del territorio, un:
Impiegato/a Ufficio Acquisti e Ricambi
Responsabilità
La figura che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- monitoraggio dei livelli di scorta e pianificazione riordini
- gestione degli ordini a livello amministrativo e verifica del rispetto delle procedure concordate;
- gestione spedizioni e contatto con gli spedizionieri;
- emissione dei documenti di vendita (documenti di trasporto, fatture italia ,fatture cee+extra cee) ; nelle spedizioni estere il candidato/a dovrà scrupolosamente attenersi alle regole previste per gli esportatori autorizzati e dovrà conoscere documenti quali certificati di origine, certificati euro 1, bolle doganali e codici doganali.
- inserimento e gestione di ordini ricambi;
- gestione di reclami e richieste informazioni via email e telefono.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato/a Ufficio Acuisti e Ricambi in possesso di questi requisiti:
- Diploma o Laurea in discipline Tecniche/Gestionali
- Preferibile precedente esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone capacità di lettura del disegno tecnico (preferenziale)
- Buona conoscenza dei sistemi informatici
- Capacità analitiche e gestionali
- Ottime doti di problem solving e negoziazione
- Spiccate doti comunicative e assertive con clienti e fornitori
- Capacità organizzative e di gestione priorità
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: Marano Vicentino.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).