Impiegato Ufficio Acquisti e Ricambi

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Mansione



Randstad Italia S.p.a. filiale di Schio ricerca per un’importante realtà manifatturiera del territorio, un:


Impiegato/a Ufficio Acquisti e Ricambi



Responsabilità



La figura che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:


  • monitoraggio dei livelli di scorta e pianificazione riordini

  • gestione degli ordini a livello amministrativo e verifica del rispetto delle procedure concordate;

  • gestione spedizioni e contatto con gli spedizionieri;

  • emissione dei documenti di vendita (documenti di trasporto, fatture italia ,fatture cee+extra cee) ; nelle spedizioni estere il candidato/a dovrà scrupolosamente attenersi alle regole previste per gli esportatori autorizzati e dovrà conoscere documenti quali certificati di origine, certificati euro 1, bolle doganali e codici doganali.

  • inserimento e gestione di ordini ricambi;

  • gestione di reclami e richieste informazioni via email e telefono.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato/a Ufficio Acuisti e Ricambi in possesso di questi requisiti:


  • Diploma o Laurea in discipline Tecniche/Gestionali

  • Preferibile precedente esperienza nel ruolo

  • Buona conoscenza della lingua inglese

  • Buone capacità di lettura del disegno tecnico (preferenziale)

  • Buona conoscenza dei sistemi informatici

  • Capacità analitiche e gestionali

  • Ottime doti di problem solving e negoziazione

  • Spiccate doti comunicative e assertive con clienti e fornitori

  • Capacità organizzative e di gestione priorità



 


Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.


Luogo di lavoro: Marano Vicentino.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: