Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per giovane ma strutturata realtà di Thiene ricerca un impiegato ufficio acquisti.
Responsabilità
La mansione, da svolgersi in coordinamento con i dipartimenti aziendali e mantenendo i rapporti con i diversi fornitori, consisterà nella gestione complessiva e nel monitoraggio dell'ordine, nell'inserimento listini e nella gestione di solleciti delle consegne, dei ricambi e del ritiro presso i fornitori.
Competenze
Requisiti richiesti:
- necessaria pregressa esperienza nella mansione;
- ottima conoscenza di Office;
- sviluppata abilità di problem solving, capacità analitiche, di pianificazione ed organizzazione.
Si offre contratto diretto in azienda con stipendio commisurato all'effettiva esperienza. Orario di lavoro in giornata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).