Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia SPA, filiale di Vicenza, è alla ricerca di un impiegato per la mansione di inserimento ordini. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio ordini lavorando a stretto contatto con il magazzino.
Responsabilità
Il candidato si occuperà nello specifico:
- raccolta e inserimento ordini dai clienti;
- controllo sull'evadibilità degli stessi;
- rapporto con clienti e produzione per la gestione degli ordini.
Competenze
La risorsa selezionata dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- esperienza, anche breve, in contesti produttivi e in ufficio ordini;
- buon utilizzo del PC e del pacchetto Office;
- precisione, serietà e motivazione;
- disponibilità a lavorare nelle fasce orarie 05:00:-14:00 (con 1 ora pausa), 13:30-22:00 (con 30 minuti pausa) e 14:30-23:00 (con 30 minuti pausa).
La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (vi).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).