Sei un talento amministrativo in cerca di una nuova sfida? Abbiamo un'opportunità che potrebbe fare al caso tuo!
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a per un'azienda situata a Vicenza. Sei pronto/a a mettere in mostra le tue capacità e a far parte di un team dinamico?
Cosa ti offriamo:
- Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo,
- Un contratto part-time, con orario mattutino,
- Un'azienda in continua crescita,
Cosa ti chiediamo:
1. Esperienza: abbiamo bisogno di qualcuno con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a. Conoscenza dei principali strumenti informatici e competenze nel gestire documenti e archivi sono fondamentali.
2. Conoscenza del gestionale Zucchetti
3. Precisione e attenzione ai dettagli: dovrai essere in grado di gestire in modo accurato e puntuale le attività amministrative, come la registrazione dei dati, la compilazione di report e la gestione delle pratiche contabili.
Sei la persona giusta per questo ruolo? Sei appassionato/a di amministrazione e hai un'ottima capacità di organizzazione? Allora non perdere questa opportunità!
Invia il tuo curriculum vitae, non vediamo l'ora di conoscere te e le tue competenze!
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Vicenza (Vicenza)
Competenze richieste:
- Contabilità - Fatturazione
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).