Sei alla ricerca di un'opportunità part time in ambito impiegatizio?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per azienda della zona di Montecchio Maggiore ricerchiamo un/a impiegato/a part time.
La risorsa, in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestione front office e centralino, accoglienza clienti e della contabilità generale (bolle, fatturazione).
Si richiede:
- titolo di studio in ragioneria o simili,
- esperienza pregressa nella mansione, anche se minima;
- buone doti relazionali,
- precisione ed affidabilità.
Orario di lavoro: part time al mattino (08.00-12.00).
Viene richiesta anche disponibilità per eventuale part time pomeriggio (per sostituzione ferie o assenze).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione centralino
- Contabilità - Contabilità generale
- Altro - Front Office
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).