Impiegato/a back office

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/05/2024
Sede di lavoro: Vicenza

Hai mai lavorato come addetto al back office?

Stiamo cercando una persona per la nostra azienda cliente, un gruppo internazionale svizzero leader nella produzione di macchine utensili.

Requisiti:
- Esperienza nel settore
- Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)

Responsabilità:
- Attività di segreteria
- Emissione di fatture di vendita e DDT
- Gestione delle fatture di acquisto italiane ed estere
- Gestione delle note spese e della prima nota cassa
- Rapporti con il commercialista
- Reportistica di gruppo
- Gestione logistica del magazzino e delle spedizioni
- Preparazione di preventivi e conferme d'ordine

Previsto inserimento con contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) o part-time (30 ore settimanali).
Luogo di lavoro: zona Schio.


Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Schio (Vicenza)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contabilità - Fatturazione
  • Altro - Inglese Commerciale
  • Altro - Fatturazione degli Ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro