Azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Bassano del Grappa (VI), è alla ricerca di un Help Desk per integrare il proprio gruppo.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline informatiche o affini;
- Comprovata esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e help desk;
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e delle reti informatiche;
- Capacità di risolvere problemi tecnici e di fornire supporto ai clienti;
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività;
Responsabilità principali:
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica degli utenti dello stabilimento;
- Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, software e reti;
- installazione dei sistemi operativi;
- Collaborazione con il team interno per la risoluzione di problematiche complesse;
Si offre:
- Contratto a tempo determinato
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita professionale
Se sei una persona appassionata di tecnologia, con una solida esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e hai ottime competenze comunicative, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).