categorie protette - back office

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/09/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Mansione

Randstad Italia, divisione HOpportunities specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da ex legge 68/99, cerca per azienda cliente:


addetto/a al back office assicurativo 


sede di lavoro: Vicenza


Tempo pieno


Inserimento diretto in azienda 

Responsabilità

La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole
contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.

Competenze

Competenze richieste:


- possibilità di iscrizione agli elenchi del collocamento mirato come invalido civile o invalido del lavoro (ex legge 68/99)


- diploma di ragioneria o laurea


 

Candidati per questo lavoro
Partner: