Randstad Italia, divisione HOpportunities specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da ex legge 68/99, cerca per azienda cliente:
addetto/a al back office assicurativo
sede di lavoro: Vicenza
Tempo pieno
Inserimento diretto in azienda
Responsabilità
La risorsa supporterà il responsabile nelle attività di gestione amministrativa delle polizze assicurative del portafoglio clienti: controllo e predisposizione della documentazione relativa alle richieste di adesione e messa in copertura dei clienti, rapporti con le compagnie assicurative, registrazione ed emissione polizze, carico contabile dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza. Avrà modo di analizzare ed approfondire le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, premi, franchigie, appendici, normativa di riferimento, clausole
contrattuali) e confrontare le diverse soluzioni presenti sul mercato, nonché conoscere i principi che regolano l’attività di brokeraggio assicurativo.
Competenze
Competenze richieste:
- possibilità di iscrizione agli elenchi del collocamento mirato come invalido civile o invalido del lavoro (ex legge 68/99)
- diploma di ragioneria o laurea