Adecco Italia spa, filiale di Vicenza city, ricerca impiegato back office commerciale da inserire in azienda cliente del settore sanitario.
Responsabilità:
- vendita telefonica dei prodotti
- gestione delle richieste dei clienti ed elaborazione degli ordini
- redazione di preventivi tramite utilizzo del gestionale
- organizzazione e gestione delle spedizioni
- emissione di fatture
Requisiti:
- ottime doti relazionali e capacità di vendita
- preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale
- buona conoscenza degli strumenti informatici
La sede di lavoro è a Vicenza, quindi è preferibile che il candidato risieda in zona o abbia la disponibilità a spostarsi.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Se il tuo profilo risulterà in linea verrai ricontattato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: RETAIL
Città: Vicenza (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).