Mansione
Randstad, divisione Talent Selection di Vicenza, è alla ricerca per un'azienda specializzata nel settore dell’automazione industriale di Vicenza di un:
- Back Office Assistant Ufficio Commerciale
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- gestire ordini (data entry – ordini di acquisto e di vendita) ed inserimento nel gestionale aziendale;
- gestione cliente acquisito;
- conoscenza approfondita del pacchetto excel;
- comunicazione fornitori;
- compilazione documenti commerciali;
- elaborazione offerte commerciali;
- riscontro reclami e rimborsi clienti;
- redazione di reportistica per dipartimento commerciale;
- supporto alla funzione commerciale e marketing (meeting commerciali, viaggi di lavoro, fiere di settore).
Competenze
Richiediamo:
- diploma in ragioneria o presso istituto tecnico o Laurea in Economia Aziendale;
- pregressa esperienza di almeno 5/8 anni in posizioni analoghe;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza di una seconda lingua (preferenziale lingua tedesca).
Si offre contratto commisurato all'esperienza e opportunità d'inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).