Mansione
Randstad Italia, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda multiservizi:
1 Addetto Ufficio Incassi a cui attivare un contratto di 6 mesi.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- effettuare attività amministrative correlate alla gestione degli incassi commerciali
- utilizzare i gestionali della società per la registrazione dei dati provenienti dai diversi canali di incasso (es. poste, banche, rid);
- all’occorrenza, si interfaccia in modalità remota (portale, mail etc) con i clienti per eventuali chiarimenti inerenti la situazione degli incassi.
Competenze
Si richiede:
- frequenza universitaria in Economia o Giurisprudenza, oppure diploma (preferibilmente ragioneria);
- conoscenza anche solo accademica di contabilità;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona padronanza lessicale e capacità di scrittura;
- Buone competenze relazionali e di comunicazione;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).