Siamo alla ricerca per negozio di ferramenta situato a Vicenza di una risorsa addetta alla cassa e alla gestione amministrativa.
Requisiti:
- Diploma preferibilmente in ambito economico
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità
Responsabilità:
- Gestione della cassa e delle operazioni di incasso e pagamento
- Emissione e registrazione delle fatture
- Compilazione ed emissione ddt
Richiesta disponibilità lavorativa part time mattino.
Orario lavorativo dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00 (si richiede eventuale disponibilità il sabato mattina).
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione.
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: RETAIL
Città: Vicenza (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Grande distribuzione - Utilizzo di sistemi di cassa
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).