ADDETTA GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE - Inglese fluente

Azienda: STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL
Data annuncio: 27/09/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Affermata e solida società commerciale di prodotto metalmeccanico di tipo termico, situata a Vicenza, composta da una ventina di dipendenti, appartenente ad una storica multinazionale tedesca leader di settore, in fase di ulteriore crescita, ricerca

ADDETTA GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE - Inglese fluente

Tipo di contratto: a tempo determinato per 12 mesi

Profilo ideale:

- Titolo di studio: Diploma o Laurea breve in Economia o affini
- Seniority lavorativa voluta: dai 2 ai 10 anni massimo
- Esperienza in analoga posizione all'interno di aziende modernamente organizzate
- Inglese fluente
- Tedesco molto gradito
- onoscenza di un sistema gestionale integrato di tipo ERP: SAP o affini

L'appartenenza a categorie protette costituirà titolo preferenziale

Caratteristiche personali:

- Dinamicità e proattività
- Attitudine al lavoro di gruppo e al frequente contatto con clienti e fornitori
- Capacità di problem solving

Compiti e responsabilità di Customer Service:

- Controllo ordini dei clienti e fornitori tramite il sistema informatico
- Gestione documentazione e fatturazione clienti
- Gestione documentazione spedizioni
- Gestione post - vendita clienti

Risponde al Sales Manager.

Per candidarsi inserire il proprio curriculum Sigla dell'annuncio: MP168
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