rotate-mobile
Sport

Per Giacomelli non è ancora finita: “Primo posto ancora possibile”

Il numero dieci biancorosso parla dopo il pareggio contro la capolista Virtus Entella e confida senza paura: "Mancano ancora dieci partite, ce la possiamo ancora fare"

Il pareggio contro la capolista Virtus Entella di domenica scorsa ha tolto a molti tifosi la speranza di vedere il Vicenza qualificato direttamente alla serie B. Ma per i giocatori e per la società non è ancora finita.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

LA GARA CONTRO L'ENTELLA. A farsi portavoce degli umori della squadra è Stefano Giacomelli, autore dell'assist vincente a Maritato domenica scorsa, che prima ha analizzato la trasferta: “Il pari ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, abbiamo fatto un grandissimo primo tempo: peccato per come è finita, dovevamo sfruttare meglio la superiorità numerica, loro si vedeva che erano impauriti. Peccato però abbiamo ancora una volta la consapevolezza di essere forti. Dobbiamo pensare a vincerle tutte”.

PRIMO POSTO. E poi è uscito allo scoperto confidando che la squadra sta bene e che l'obiettivo a questo punto senza riserve è la testa della classifica: “Playoff? Minimo! Al primo posto ci crediamo ancora: è ancora possibile. Mancano dieci partite, loro possono ancora sbagliare. Staremo a vedere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Giacomelli non è ancora finita: “Primo posto ancora possibile”

VicenzaToday è in caricamento