rotate-mobile
Sport Stadio

Entella-Vicenza, Maritato in gol: "Grazie a Giacomelli e bravo io"

I commenti dell'attaccante Piergiuseppe Maritato al termine della sfida con l'Entella. Suo il gol del temporaneo pareggio

"Sto trovando la continuità e sta girando abbastanza bene, sono molto contento personalmente ma un po' rammaricato per il pareggio, perché pensavamo di poterla portare a casa ad un certo punto. Invece ci è andata un po' così, abbiamo preso gol su un rimpallo, la sfera è rimasta lì, non siamo riusciti a tirarla via e poi purtroppo non ce l'abbiamo fatta".

E' evidentemente felice per il gol Piergiuseppe Maritato, anche se coronare la rete con i tre punti avrebbe tolto quel retrogusto amaro del colpaccio riuscito a metà: "Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica, ci abbiamo provato, come dicevo un po' di fortuna da parte loro e noi che non siamo riusciti a trovare la via del gol che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita. Può comunque starci, siamo venuti a giocare in casa della prima, sapevamo che tipo di avversario trovavamo e tale ha saputo dimostrarsi". 

"Sul gol devo ringraziare Giacomelli perché mi ha messo una gran palla sul primo palo e poi sono stato bravo io a crederci ad infilare sia il difensore che il portiere, quest'ultimo andato sull'altro lato. Sono molto felice ma il merito voglio condividerlo appunto con Stefano - conclude l'attaccante - Nella ripresa Cesar con il suo intervento ha salvato il gol; stavo già quasi esultando poi ho visto la palla che rimpallava sul cartellone pubblicitario, non riuscivo a crederci, pensavo fosse entrata...". "...Per me è un buon momento, ma ci credevo anche prima, forse non stavo benissimo e non riuscivo ad arrivare alla conclusione. Adesso sto bene e tutto sta girando anche bene. Incrociamo le dita e speriamo di continuare così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Vicenza, Maritato in gol: "Grazie a Giacomelli e bravo io"

VicenzaToday è in caricamento