rotate-mobile
Sport

Raicevic in Nazionale: salta Ascoli-Vicenza

Filip Raicevic è stato convocato dalla Nazionale del Montenegro per le gare amichevoli contro la Grecia in programma il 24 marzo e contro la Bielorussia, in programma il 29 marzo

Aspettando Vicenza-Trapani, partita valevole per la trentunesima giornata di Serie B, al club biancorosso è giunta una comunicazione dalla Federcalcio del Montenegro: Filip Raicevic è stato convocato  per le gare amichevoli di Grecia-Montenegro, in programma il 24 marzo e di Montenegro-Bielorussia, in programma il 29 marzo. Dalla giornata di domenica 20, il calciatore sarà a disposizione del gruppo della nazionale. Il rientro in Italia è previsto per il 30 marzo.

La convocazione nella Nazionale maggiore per Raicevic è un obiettivo importante, in quanto lo premia per quanto fatto di buono nella prima parte della stagione. I dieci gol fatti finora, hanno permesso a Raicevic di guadagnarsi una convocazione col Montenegro ma quanto ci perderà invece il Vicenza?

Considerando che nel mezzo ci sarà la delicatissima trasferta di Ascoli, Raicevic perderà ben sei allenamenti ed arriverebbe giusto in tempo per effettuare le ultime due sessioni prima della sfida salvezza contro il Livorno.

Per Marino e tifosi, quindi, la convocazione dell’ex attaccante della Lucchese in Nazionale, non è certamente una bella notizia soprattutto in un momento in cui, quel che più serve per conquistare le vittorie, sono i gol degli attaccanti.

Nelle ultime nove gare di campionato, il Vicenza ha registrato una media gol segnati dello 0,7. Media che, per una squadra che ambisce ad una salvezza tranquilla, è molto bassa. Per questo motivo, l’assenza di Raicevic in un momento così importante della stagione, potrebbe pesare molto sull’andamento della squadra.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raicevic in Nazionale: salta Ascoli-Vicenza

VicenzaToday è in caricamento