rotate-mobile
Sport

Mattia Mustacchio sicuro: “Non meritiamo la bassa classifica”

L'attaccante bresciano domenica giocherà "in casa propria" contro un'altra delusa di questo inizio stagione, la FeralpiSalò: "Dobbiamo essere più bravi a fare la nostra partita, ma per quello che si vede in campo meritiamo di più"

“L’aria sarà quella di casa, quindi la voglia di fare bene ancora di più”: parola di Mattia Mustacchio di Chiari (Brescia) che domenica sarà quasi sicuramente in campo contro la bresciana doc FeralpiSalò.

FERALPISALO' IN COPPA ITALIA

UN MATCH "IN CASA". A prima vista una gara tra deluse ma in fondo un match equilibrato, che promette bene e che potrebbe regalare fuori casa tre punti d’oro come si augura l’attaccante: “In tanti saranno lì a seguirmi sicuramente i miei genitori: motivo in più per vincere. Fuori casa finora non abbiamo fatto quel qualcosa in più che serviva per battere gli avversari pur dando il massimo: noi come sempre cercheremo di portare a casa tre punti poi se segno io davanti anche al "mio" pubblico sono contento sia per me che per la squadra”.

NON SIAMO QUELLI DI QUESTA CLASSIFICA. Una partita abbordabile che dopo il pareggio-beffa con l’Entella (in amichevole oggi 4-0 contro il Lonigo) può risollevare gli animi anche per una classifica un po’ “bugiarda” come ci confida Mattia, peggiorata con la penalizzazione: “Come ci ha detto il mister noi dobbiamo pensare agli allenamenti e fare bene, fare più punti possibili e vincere più partite possibili. Non siamo quelli della classifica: la palla l’abbiamo avuta noi, le occasioni quasi sempre noi dovevamo essere più bravi a fare la nostra partita, noi stiamo bene vogliamo far bene. Andiamo lì consapevoli che sarà una buona squadra ma andremo lì per prendere i tre punti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Mustacchio sicuro: “Non meritiamo la bassa classifica”

VicenzaToday è in caricamento