rotate-mobile
Sport

FeralpiSalò: chi è il primo avversario di Coppa Italia del Vicenza

I biancorossi affronteranno la squadra bresciana nel primo turno di coppa Italia previsto il 4 agosto al Menti. Conosciamo di più la formazione di mister Scienza

Ironia della sorte sono state entrambe avversarie dell’Inter nelle amichevoli pre-festive di Pinzolo. Il Vicenza e il FeralpiSalò si affronteranno subito nella prima di Coppa Italia il 4 agosto.

LA STORIA. La formazione bresciana è un ibrido tra la squadra di calcio di Salò e di Lonato del Garda, nata nell'estate 2009 dalla fusione, appunto, tra l'A.C. Feralpi Lonato di Lonato del Garda (BS) e l'A.C. Salò di Salò (BS): entrambe disputavano il campionato di Serie D 2008-2009.

CONTRO IL VICENZA. L’anno scorso la stagione in Lega Pro, quest’anno il cambio in panchina con mister Scienza che ha subito commentato sul sito della società: “Andiamo a giocare contro una retrocessa dalla B, in uno stadio di tutto rispetto - il commento di mister Scienza. Ci teniamo molto e come sempre andremo per fare bene, a testa alta”.

ULTIMO ACQUISTO BRESCIANO. Una delle punte di diamante della squadra è il nuovo acquisto Alex Pinardi, centrocampista classe 1980, arrivato dalla Cremonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FeralpiSalò: chi è il primo avversario di Coppa Italia del Vicenza

VicenzaToday è in caricamento