rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

LR Vicenza: la Società si dissocia dai gravi fatti avvenuti ieri e condanna qualunque episodio di violenza fisica e verbale

Il comunicato del Club

La Società LR Vicenza è appena uscita con un comunicato stampa per condannare i gravi fatti avvenuti ieri all'esterno dello stadio Menti dopo la gara con il Padova. Episodi che potevano avere conseguenze molto più gravi, ma che per fortuna, hanno visto solamente un ferito e qualche contuso.

IL COMUNICATO DEL CLUB

"In seguito ai gravi fatti avvenuti ieri, domenica 29 ottobre, al termine della gara contro il Calcio Padova, la Società LR Vicenza intende dissociarsi e condannare fermamente qualunque episodio di violenza fisica e verbale.

Si tratta di comportamenti che danneggiano l’immagine del Club e della Città stessa, oltre a non rispecchiare i valori etici, morali e di fair play che la nostra Società ha sempre cercato di perseguire e trasmettere.

LR Vicenza desidera esprimere la propria solidarietà a tutte le persone coinvolte e al tifoso rimasto ferito, al quale abbiamo già provveduto a rivolgere la nostra vicinanza in forma privata.

Tali inqualificabili condotte non rappresentano, infine, i numerosi tifosi biancorossi che seguono costantemente la squadra, in casa e in trasferta, in modo responsabile e rispettoso, non facendo mai mancare il proprio sostegno e non perdendo mai di vista, allo stesso tempo, i veri valori dello sport".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: la Società si dissocia dai gravi fatti avvenuti ieri e condanna qualunque episodio di violenza fisica e verbale

VicenzaToday è in caricamento