rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Contrà Santa Corona

Danno un ceffone ai figli, indagati due padri del vicentino

Hanno dato una sberla ai loro figli dopo un comportamento maleducato nei loro confronti: per questo motivo sono stati accusati di abuso di mezzi di correzione

Sono indagati perché hanno dato un ceffone ai loro figli dopo un comportamento maleducato nei loro confronti. E’ quanto sta accadendo a due padri della provincia vicentina che dovranno rispondere di abuso di mezzi di correzione.

BURQUA PER PUNIZIONE:INDAGATO PER MALTRATTAMENTI

MATRIGNA MALTRATTA FIGLIA DEL MARITO

I DUE INDAGATI. Per uno di loro la denuncia è arrivata direttamente dalla madre che aveva notato questi segni sul viso del bambino giudicati guaribili dai medici in due giorni: all’uomo, M.S., come riportano anche i quotidiani locali, era stato consegnato un decreto penale di condanna, proposto dalla procura e firmato dal giudice, pari a 5 mila euro. Ma, convinto della sua innocenza, avrebbe preferito un processo in tribunale che si terrà nei prossimi mesi. Indagato anche G.C. per aver “punito” la figlia dodicenne, colpevole di aver mandato a quel paese il padre. Saranno le indagini a stabilire se l’uomo è colpevole o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danno un ceffone ai figli, indagati due padri del vicentino

VicenzaToday è in caricamento