rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza calcio, Dalle Rive in pole ma rispunta Massone

Quando sembrava che l'acquisto della società di via Schio fosse cosa fatta da parte della cordata vicentina, l'avvocato Massone intervente in tv: "Disponibili perchè crediamo nel progetto, che coinvolgerebbe i tifosi"

Ennesima puntata della telenovela sulla vendita del Vicenza Calcio. Quando sembrava ormai cosa fatta l'acquisto da parte della cosiddetta cordata vicentina, capitanata da Rino Dalle Rive, con a fianco Lino Chilese, rispunta l'avvocato laziale Angelo Massone, intervenuto ieri a "Rigorosamente calcio" in onda su Tva.

Dalle parole di Massone, emergerebbe che il gruppo di cui è portavoce, ma di cui non sono noti i componenti, non si sarebbe affatto ritirato dalla trattativa, anzi. Dopo il fallimento del tentativo di acquisizione del Vicenza nel 2010, l'avvocato rilancia il suo progetto, coivolgendo anche i tifosi e la Nobile Provinciale. Inoltre smentisce la nota di Finalfa nella quale si diceva che la banca di riferimento della finanziaria di controllo del Vicenza non aveva ritenuto congrue le garanzie offerte dal suo gruppo. I contenuti della nota sarebbero falsi e sarebbe stato aperto un contenzioso legale in proposito.

Massone, in sintesi, si è candidato a rilevare il 70% delle quote ma che potrebbe anche considerare l´ipotesi di prenderne il 49, se Dalle Rive fosse d´accordo. Non si è parlato invece dei debiti pregressi della società. Alla prossima puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza calcio, Dalle Rive in pole ma rispunta Massone

VicenzaToday è in caricamento