rotate-mobile
Sport

Tim Cup, il Vicenza supera l'Empoli e aspetta il Carpi che batte il Livorno

Bene il nuovo Vicenza di Marino, che in una sfida al Castellani dai tratti largamente ferragostani, ha superato la squadra rivelazione dello scorso campionato di A con un gol di Gatto

Meglio la seconda della prima, per il Vicenza di Pasquale Marino, che dopo aver sorpassato il Cosenza solo ai rigori ha eliminato l'Empoli di Giampaolo, con un buon secondo tempo concretizzato già al 9' da un gol di Gatto.

Con Vigorito che, tornato tra i pali, ha archiviato la difficile pratica Saponara-Maccarone, i biancorossi hanno mediamente dimostrato una buona condizione, con una stelletta per Urso, che non ha fatto rimpiangere Pazienza, fermato da un infortunio all'ultimo minuto. Bene anche l'affiatamento in avanti tra Vita e Gatto, grazie al quale è nato il gol. 

Ora se ne riparla il 2 dicembre, quando è previsto il 4° turno. Il Vicenza si troverà davanti la vincente tra Carpi e Livorno, match in programma alle 20.30 di domenica. 

AGGIORNAMENTO: Il Carpi elimina il Livorno al termine del secondo tempo supplementare, imponendosi per 2-0 dopo i supplementari nel match valido per il terzo turno della Coppa Italia. A decidere il match e' stata una doppietta del brasiliano Matos, in gol al 107' (prodezza in rovesciata) e 116'. Al 90' la gara si era chiusa sullo 0-0, con la formazione ospite guidata da Panucci in grado di mettere in difficolta' il Carpi. Nel finale e' stato espulso Romagnoli del Carpi, per una frase irriguardosa nei confronti dell'arbitro Gervasoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tim Cup, il Vicenza supera l'Empoli e aspetta il Carpi che batte il Livorno

VicenzaToday è in caricamento