rotate-mobile
Sport

Ternana-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni, Marino a porte chiuse

Fuori causa i vari Manfredini, Brighenti, Vita e Pinato che rientreranno solo nel 2016, si sono allenati a parte Gentili, Pozzi, Urso e D'Elia, gli ultimi due comunque non dovrebbero essere in dubbio per la partita in Umbria. Difesa in emergenza per Breda

E' un Marino in vena di pretattica quello che sta conducendo il Vicenza alla sfida di sabato contro la Ternana. Il tecnico, infatti, ha deciso di tenere a porte chiuse l'allenamento del giovedì, quello che da maggiori indicazioni sulla squadra che scenderà in campo il sabato.

IL PRONOSTICO
INTERVISTE A PETTINARI E A VIGORITO

Fuori causa i vari Manfredini, Brighenti, Vita e Pinato che rientreranno solo nel 2016, si sono allenati a parte Gentili, Pozzi, Urso e D'Elia, gli ultimi due comunque non dovrebbero essere in dubbio per la partita in Umbria. Pasquale Marino sembra intenzionato a ripresentare la linea difensiva scesa in campo nelle ultime gare, mentre a centrocampo sale la condidatura di Pazienza. In attacco, in attesa dell'esito del ricorso alla Corte Sportiva di Appello avverso alle tre giornate di squalifica di Raicevic, il cui esito si saprà solo venerdì, probabile la conferma del trio sceso in campo con il Cesena.

QUI TERNI: Il tecnico Breda è alle prese con vari problemi di formazione. In difesa alle squalifiche di Meccariello e Masi si aggiunge la sempre più probabile assenza di Gonzalez. Fuori causa anche Dugandzic (distorsione alla caviglia) e Coppola (risentimento muscolare al bicipite femorale destro).

LE PROBABILI FORMAZIONI:
TERNANA (4-2-3-1) Mazzoni, Janse, Vajient, Zanon, Vitale; Busellato, Signorelli; Furlan, Faletti, Dianda; Avenatti
VICENZA (4-3-3) Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D'Elia; Urso, Pazienza, Cinelli; Galano, Pettinari, Giacomelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana-Vicenza: ultime dai campi e probabili formazioni, Marino a porte chiuse

VicenzaToday è in caricamento