Ternana-Vicenza: Gagliardini in campo, interviste a Pettinari e a Vigorito

In vista del match di sabato, Marino ha dovuto depennare dalla lista dei disponibili Vita e Pinato, che potrebbero tornare in campo solo l'anno prossimo. Hanno lavorato a parte Gentili, Pozzi e D'Elia e Gagliardini è tornato nel gruppo. Brighenti ha fatto la prima corsa sul terreno di gioco di Isola Vicentina

Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della trasferta a Terni, per la 15a giornata di Serie B, sabato alle 15. Due le buone notizie che sono arrivate mercoledì dal centro tecnico di Isola Vicentina: Roberto Gagliardini è tornato ad allenarsi, dopo l'infortunio patito a Trapani, e Nicolò Brighenti ha fatto la sua prima corsetta sul campo, proseguendo così il suo rapido recupero dopo l'operazione al pancreas di due mesi fa. 

Cristian Galano è uscito un po' prima (la distrosione da ancora qualche fastidio) e hanno lavorato a parte Gentili, Pozzi, e D’Elia, le cui condizioni andranno valutate nelle prossime ore. Si rivedranno in campo solo tra qualche settimana, forse nel nuovo anno, Alessio Vita e Marco Pinato. Il primo è stato operato nelle scorse ore per la rimozione del vasto ematoma sulla coscia destra, mentre il secondo ha subito un serio infortunio giovedì scorso, in allenamento. 

LE INTERVISTE 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

pettinari video-2Stefano Pettinari
In campo da titolare con il Bari alla seconda giornata, Stefano Pettinari ha poi giocato solo qualche spicciolo di gara, superato nelle preferenze del mister da Raicevic. Con la squalifica del montenegrino è tornato nell'undici iniziale e ha l'occasione di giocare le sue carte per dimostrare il suo valore.




mauro vigorito-3Mauro Vigorito
La difesa del Vicenza non è tra le peggiori del campionato ma spesso sembra prendere gol con troppa facilità. Su questo e altro sentiamo questa settimana il parere del portiere biancorosso Mauro Vigorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo passati a rischio elevato, lunedì inaspriremo le regole»

  • Coronavirus, nuovo focolaio nel Vicentino: 4 i casi accertati, massiccio piano di isolamento

  • Parkour in stazione: 20enne trovato morto sul tetto di un treno

  • Covid-19 alla Laserjet, monta la polemica

  • Bollo auto, chi paga e chi no: tutte le informazioni sulle esenzioni

  • Investe 45mila euro all’ufficio postale ma perde l’intero capitale

Torna su
VicenzaToday è in caricamento