rotate-mobile
Politica Sarcedo

Sparatoria a Sarcedo, Forza Nuova invoca l'intervento del questore

I militanti del partito di estrama destra lanciano l'allarme per la situazione nell'Alto Vicentino: "Quanto avvenuto oggi ha dei responsabili ben precisi: coloro che occupano le poltrone del Comune e non solo"

"L'ennesimo episodio di un'escalation incredibile di criminalità avvenuto a Sarcedo, con mega rissa tra rom e addirittura colpi di arma da fuoco, deve far riflettere e non poco le amministrazioni comunali e gli organi preposti all'ordine pubblico, questura in testa, poichè è dal finto buonismo, dal continuo permissivismo e da una scellerata politica di solidarietà, che tutta la provincia di Vicenza sta per essere invasa da episodi non più tollerabili".

 E' quanto afferma Forza Nuova Vicenza, dopo la sparatoria di domenica pomeriggio, in pieno giorno. "Erano anni che non assisteva quotidianamente ad episodi incredibili e assurdi, dopo che Forza Nuova è da tempo che cerca di far ragionare le istituzioni sul pericolo nel sottovalutare certi fenomeni. Avevamo già denunciato la prensenza del campo nomadi a Sarcedo, chiedendone l'immediato sgombero - proseguono -  Quanto avvenuto oggi ha dei responsabili ben precisi e sono soprattutto coloro che occupano le poltrone del consiglio comunale di Sarcedo e non solo. Ci chiediamo come mai la questura di Vicenza non abbia provveduto a far sgomberare un campo nomadi del tutto abusivo, ci chiediamo come mai nessuno si stia rendendo conto che la situazione in tutta la provincia di Vicenza sta letteralmente sfuggendo di mano alle istituzioni".

Forza Nuova chiede un immediato vertice e un immediato intervento del ministero degli interni "affinchè venga con estrema urgenza potenziato l'organico delle forze dell'ordine e affinchè non siano i cittadini stessi a doversi fare giustizia da soli. Ne abbiamo le scatole piene, la gente è stanca. Ci diano delle risposte concrete, i cittadini di Sarcedo, come quelli di Vicenza, non possono più attendere, e Forza Nuova sarà al loro fianco". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Sarcedo, Forza Nuova invoca l'intervento del questore

VicenzaToday è in caricamento