rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Nuvole ma niente pioggia nella settimana di Pasqua: le previsioni

Da lunedì ripresa dei valori termici con massime che raggiungeranno valori anche superiori alla media del periodo. Da mercoledì maggiore presenza di nuvolosità determinata dall'avvezione in quota di aria più umida dai quadranti meridionali

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 11.

Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno o al più poco nuvoloso per passaggi di nubi alte.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In ripresa in entrambi i valori.
Venti. In pianura in prevalenza deboli dai quadranti orientali, a tratti moderati sulla costa durante le ore centrali. In quota da tesi a moderati da nord-ovest/ovest.

martedì 12.

Permangono condizioni di tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso per nubi alte e sviluppo di qualche cumulo a ridosso dei rilievi durante dalle ore centrali. Non si escludono foschie o locali nebbie in pianura durante le ore più fredde.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In ulteriore aumento.
Venti. In pianura deboli variabili nell'entroterra, a regime di brezza sulla costa. In quota deboli occidentali.

mercoledì 13.

Tempo stabile ma con cielo a tratti parzialmente nuvoloso per nubi alte e per annuvolamenti cumuliformi sui rilievi durante le ore centrali. Durante le ore più fredde probabili foschie e locali nebbie in pianura e in qualche fondovalle prealpino. Temperature minime in ulteriore aumento, massime senza notevoli variazioni in pianura, in aumento sulle zone montane. Venti in pianura deboli, a tratti moderati, dai quadranti orientali. In quota deboli dai quadranti meridionali.

giovedì 14.

Parzialmente nuvoloso, specie in pianura, per tratti di nuvolosità medio-alta. Durante le ore più fredde probabili foschie e locali nebbie in pianura. Temperature minime in calo in pianura, stazionarie sulle zone montane; massime in ulteriore aumento. Venti a regime di brezza sulla costa. In quota venti deboli dai quadranti meridionali. Previsore: R.R.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvole ma niente pioggia nella settimana di Pasqua: le previsioni

VicenzaToday è in caricamento