rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Piazza dei Signori

Chiude Palazzo Chiericati per lavori, sconto sugli ingressi

In seguito alla chiusura della Pinacoteca per i lavori di restyling il Comune ha deciso di far pagare il biglietto d'ingresso a prezzo ridotto. intanto da sabato apre la terrazza della Basilica Palladiana

A seguito della chiusura totale della Pinacoteca di Palazzo Chiericati per il completamento dei lavori di restauro, a partire da domani martedì 20 agosto, e il successivo riallestimento dell'ala palladiana, il biglietto unico verrà messo in vendita con uno sconto.

PREZZI E INFO. Non più a 10 euro ma al prezzo del ridotto di 8 euro: rimane inalterato il prezzo del biglietto Family (14 euro) e di quello per scolaresche (3,50 euro), quest'ultimo valido per l'anno scolastico in vigore al momento dell'acquisto. Il biglietto unico, valido tre giorni, consente l'accesso a Teatro Olimpico, Pinacoteca di Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico Archeologico, Museo del Risorgimento e della Resistenza, Museo Diocesano, Gallerie di Palazzo Leoni Montanari e PalladioMuseum.

TERRAZZA PALLADIANA. Intanto da sabato 24 agosto è prevista l'apertura gratuita della terrazza palladiana che ospiterà anche il nuovo bar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude Palazzo Chiericati per lavori, sconto sugli ingressi

VicenzaToday è in caricamento