rotate-mobile
Eventi Grisignano di Zocco

Miss Kaos FestivalShow 2013 Jesolo: la vicentina Alessia Lazzari

La 19enne modella di Grisignano di Zocco è stata la vincitrice dell'edizione di venerdì 16 agosto della kermesse canora dell'estate. La giovane vicentina accederà di diritto alla finalissima

E' stata eletta nella serata di venerdì 16 agosto "Miss kaos Festivalshow 2013 oro" di Jesolo: è Alessia Lazzari 19enne di Grisignano di Zocco.

DIRETTAMENTE ALLA FINALISSIMA. La giovane modella ha sfilato in Piazza Torino insieme ad altre tredici ragazze nella serata jesolana prima con gli abiti Kaos e poi con il costume da bagno e alla fine si è meritata la corona di reginetta che le regala quindi il 'pass' che consente di essere una delle dieci Miss della finalissima di Festival Show del 10 settembre a Verona. Alessia raggiunge le altre otto miss finaliste tra cui l'altra vicentina Samantha Dea Zanini incoronata nella serata di Vicenza.

CHI E'. La ragazza, che ama l'America, lo shopping e le sfilate è riuscita anche a realizzare il sogno di una vita: incontrare dal vivo nel corso del serata i suoi idoli musicali di sempre: i Blue ospiti della kermesse canora dell'estate.

Alessia Lazzari Miss Kaos Festivalshow 2013 Jesolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Kaos FestivalShow 2013 Jesolo: la vicentina Alessia Lazzari

VicenzaToday è in caricamento