rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Festivalshow, in migliaia contro il maltempo per l'evento vicentino dell'estate

In tantissimi ieri sera in Campo Marzo hanno sfidato i temporali e l'improvviso calo delle temperature per vedere i loro beniamini e passare una serata divertendosi. Tra big del passato e del presente anche l'importante break della città della Speranza

C'è proprio tutto al Festivalshow: musica, sfilate e beneficenza.

APPUNTAMENTO FISSO. Sarà per questo che i vicentini anche ieri in migliaia hanno sfidato i temporali e le basse temperature per assistere alla kermesse canora, ormai appuntamento fisso dell'estate di Vicenza.

DAI TALENT. Sul palco dalle 21.30, tempo di sistemare l'attrezzatura esposta ai temporali succedutisi fino a pochi minuti prima, promesse della danza e della musica come Giuseppe Giofrè, Emanuele Corvaglia, Elhaida Dani talent usciti dai Talent show di successo per lanciarsi sui palchi che contano.

AL SUCCESSO. E poi loro i big più o meno conosciuti del passato e del presente: da Simona Molinari reduce da Sanremo a Riccardo Fogli, con le intramontabili ballate romantiche marchiate Pooh, da Cristiano De Andrè a Ron fino all'idolo delle ragazze e delle radio Matteo Becucci che oltre al suo pezzo forte "Fammi dormire" ha proposto anche una hit  nientepopodimeno che di Cristopher Cross.

MISS E BENEFICENZA. E tra una sfilata e l'altra, per inciso miss Kaos Festival Show Vicenza 2013 'oro'è Samantha Dea Zanini, 20 anni, studentessa di Monticello Conte Otto, anche il momento più emozionante della serata: il momento di beneficenza della Città della Speranza.

SEREBRO. A chiudere, dopo tanti idoli delle ragazzine, hanno avuto la loro parte anche i maschietti con il nuovo gruppo dance made in Russia: le "Serebro" che direttamente da Mosca sono sbarcate a Vicenza per presentare alcune delle canzoni del loro nuovo album. E tra balli e divertimento, i migliaia di fan hanno presto dimenticato freddo e temporali.

Festivalshow_vicenza_2013

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festivalshow, in migliaia contro il maltempo per l'evento vicentino dell'estate

VicenzaToday è in caricamento