rotate-mobile
Economia Schio

Schio, apertura Fabbrica Alta: già più di 90 prenotazioni per le visite

Oltre alle visite guidate all'area esterna, domenica pomeriggio sarà eccezionalmente aperto anche il Giardino Jacquard mentre al piano terra della Fabbrica Alta sarà allestita la mostra "Fabbrica Alta. Il futuro viene da lontano"

Sono già più di 90 le prenotazioni per le visite guidate alla Fabbrica Alta in programma domenica pomeriggio in occasione dell'apertura straordinaria del simbolo dell'archeologia industriale cittadina, da poco acquisito a patrimonio pubblico. TUTTE LE NOTIZIE SU SCHIO

L'appuntamento prevede tre turni di visite guidate, rispettivamente alle 18, alle 18.45 e alle 19.30. Per ciascun turno saranno organizzati tre gruppi ognuno accompagnato da una propria guida. Le prenotazioni possono essere effettuate telefonando all'Ufficio IAT 0445.691392.

Oltre alle visite guidate all'area esterna, al primo e al terzo piano dello stabile, domenica pomeriggio sarà eccezionalmente aperto anche il Giardino Jacquard mentre al piano terra della Fabbrica Alta sarà allestita la mostra "Fabbrica Alta. Il futuro viene da lontano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, apertura Fabbrica Alta: già più di 90 prenotazioni per le visite

VicenzaToday è in caricamento