rotate-mobile
Economia

Comune di Schio: concorso per due posti a tempo pieno e indeterminato

Concorso per due posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per collaboratore tecnico-conduttore di macchine operatrici complesse da assegnare alle squadre manutentive del magazzino comunale. Il termine per la presentazione delle domande scade venerdì 11 novembre alle ore 12.00

Il Comune di Schio ha indetto 1 concorso, per la copertura di 2 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per collaboratore tecnico-conduttore di macchine operatrici complesse da assegnare alle squadre manutentive del magazzino comunale. Il termine per la presentazione delle domande scade venerdì 11 novembre alle ore 12.00 e il bando di concorso e il modulo per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.schio.vi.it alla sezione Bandi di Concorso, accessibile dall'home-page.

Per il concorso è necessario aver conseguito il diploma di scuola dell'obbligo e il diploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico, o il diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico, quali geometra e perito tecnico industriale. Gli altri requisiti sono specificati nel bando. Sono previste tre prove selettive: una prova scritta, una pratica e una orale. Il calendario delle prove sarà stabilito dopo l'ammissione dei candidati e comunicato tramite il sito internet e l'albo pretorio online.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Schio: concorso per due posti a tempo pieno e indeterminato

VicenzaToday è in caricamento