rotate-mobile
Economia

Vicenza, la citycard cerca sponsor

Il settore Sistemi informatici ha pubblicato un bando rivolto a tutti i soggetti interessati, privati o pubblici, per estendere l’uso della tessera, che attualmente viene già utilizzata da oltre 12 mila studenti

La City card cerca sponsor per allargarsi. Il settore Sistemi informatici del Comune ha infatti pubblicato un bando rivolto a tutti i soggetti interessati, privati o pubblici, per estendere l’uso della tessera, che attualmente viene già utilizzata da oltre 12 mila studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie per il pagamento dei servizi di mensa scolastica, scuolabus, centri ricreativi estivi e pre-post-inter-scuola nelle strutture che offrono il servizio.

L’obiettivo dell’amministrazione è infatti estendere l’uso della City card progressivamente e in base alle disponibilità economiche all’intera popolazione del Comune e a i turisti che visitano la città per accedere ai musei e usufruire di servizi e agevolazioni. In cambio della sponsorizzazione, che avrà una durata di tre anni, l’investitore vedrà il proprio logo stampato sulla City Card e su tutti i supporti legati al progetto (locandine, sito internet, brochure…).

La domanda di partecipazione va presentata al settore Sistemi informativi del Comune entro le 12 del 21 ottobre 2011. Il bando e il modulo della domanda sono scaricabili sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” alla voce “Altre gare e avvisi”. Per informazioni telefonare allo 0444 221320 o scrivere a sistemi_informativi@comune.vicenza.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, la citycard cerca sponsor

VicenzaToday è in caricamento