rotate-mobile
Cronaca Thiene

Thiene, criminalità in aumento, Forza Nuova prepara le ronde

Duro attacco del movimento di estrema destra alla giunta Casarotto, accusata di un comportamento "buonista" nei confronti dell'aumento dei reati a Thiene. "Partiranno le nostre passeggiate della sicurezza a difesa del territorio"

I dati presentati dalla questura di Vicenza negli scorsi giorni sull'andamento dei reati nel 2015 hanno confermato un leggero aumento di furti, in particolare in provincia. Un report che ha fatto scattare la protesta del gruppo thienese di Forza Nuova. 

"I dati allarmanti e a dir poco scandalosi che sono stati forniti negli scorsi giorni, confermano l'aumento di furti, delinquenza e degrado nel Thienese"- Ha dichiarato il coordinatore di Thiene di Forza Nuova Enrico Santini,- "E' evidente che non siamo di fronte ad un fenomeno di pura percezione, come sempre dicono i signori di una sinistra buonista e bigotta, ma a dati di fatto, che la popolazione vive quotidianamente sulla propria pelle". Prosegue Santini: "Visto il menefreghismo del sindaco Casarotto verso questo serio e reale problema, confermato dai dati inequivocabili della questura, Forza Nuova avvisa che a breve a Thiene, nelle frazioni e in tutto l'alto vicentino partiranno le nostre passeggiate della sicurezza a difesa del nostro territorio e della nostra gente. Casarotto invece di preoccuparsi di smentire i propri cittadini, accusandoli persino di essere prevenuti nei confronti degli extracomunitari, dovrebbe preoccuparsi di assicurare ai propri thienesi una città sicura e libera dal degrado. I militanti di Forza Nuova sono pronti a fare la loro parte, in strada, per il popopo,con il popolo."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, criminalità in aumento, Forza Nuova prepara le ronde

VicenzaToday è in caricamento