rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Stalking via sms a sfondo sessuale, denunciato 35enne

Messaggi "piccanti" da uno sconosciuto per quasi un mese. Una 43enne di Bassano ha chiesto l'aiuto della polizia, che ha denunciato un giovane della città

Pesanti avances sessuali via sms per quasi un mese. Non ha potuto far altro che rivolgersi agli agenti del Commissariato di Bassano del Grappa, la bassanese di 43 anni che a partire dal 22 novembre scorso aveva iniziato a ricevere messaggi 'piccanti' da uno sconosciuto.

Dopo le relative indagini e le analisi dei tabulati, gli agenti hanno denunciato M.S.A., cittadino senegalese di 35 anni residente nella Città del Grappa ma di fatto senza fissa dimora. Il giovane, che risulta intestatario della sim card dalla quale sono partiti gli sms, è attualmente ricercato dai poliziotti. L'uomo è accusato di molestie a mezzo telefono, ma l'accusa, secondo gli inquirenti, potrebbe mutare in quella, più grave, di stalking. I messaggi, contenenti pesanti allusioni sessuali, si sono infatti susseguiti fino allo scorso 15 dicembre, per poi interrompersi senza spiegazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking via sms a sfondo sessuale, denunciato 35enne

VicenzaToday è in caricamento