rotate-mobile
Cronaca Barbarano Vicentino

Stalking: tormenta l'ex e gli spacca l'auto, interdetta

La vicenda è accaduta a Barbarano e i fatti risalgono all'estate scorsa, tra giugno e settembre, quando la 35 enne ha danneggiato l'auto dell'ex convivente, 33enne, per due volte e l'ha minacciato di morte

Per due volte gli ha danneggiato l'auto, oltre ad averlo subissato di chiamate per minacciarlo di morte. Non ne voleva sapere che la loro storia si fosse interrotta, C.C., 35enne di Barbarano, ma ora è finita con un'ordinanza cautelare interdittiva, in seguito alla decisione del giudice per le indagini preliminari.

La vicenda risale all'estate scorsa, tra giugno e luglio, quando la convivenza tra la donna ed il fidanzato 33enne, si era interrotta per volontà di quest ultimo. I due vivevano a Barbarano Vicentino. L'ex è diventato così l'oggetto della rabbia di C.C. che ha cominciato a tempestare l'ex di telefonate minatorie, fitte di minacce di morte. Anche l'auto dell'uomo non si è salvata, finendo danneggiata per ben due volte con tanto di rivendicazione.

Esasperato e preoccupato, l'uomo si è rivolto ai carabinieri, denunciandola per stalking. Ora è arrivata l'ordinanza da parte del gip, che ha vietato alla donna di avvicinarsi all'abitazione dell'ex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: tormenta l'ex e gli spacca l'auto, interdetta

VicenzaToday è in caricamento