rotate-mobile
Incidenti stradali Arsiero

La passeggera morì nell'incidente frontale, la conducente denunciata per omicidio stradale e guida in stato d'ebbrezza

Chiuse le indagini sul tragico sinistro stradale mortale del 13 dicembre 2022 in cui perse la vita Ingrid Dal Santo. La donna alla guida aveva un un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito

Una persona denunciata in stato di libertà per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza alcolica. È quanto risulta dalla conclusione dalle indagini dei carabinieri circa il tragico incidente avvenuto poco prima delle 22 del 13 dicembre ad Arsiero lungo la strada provinciale 350, a seguito del quale ha perso la vita Ingrid Dal Santo, di 32 anni.

Dalla ricostruzione della dinamica del sinistro stradale da parte dei carabinieri della stazione di Valdastico, è emerso che la conducente dell’autovettura Citroen C3 (B.B. classe 1972 rimasta ferita nel sinistro), con a bordo la passeggera deceduta, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver invaso la corsia di opposta, si è schiantata frontalmente con un Suv Mercedes che sopraggiungeva in quel momento, il cui conducente è rimasto illeso.

All’esito degli accertamenti eseguiti dai militari è emerso che la conducente dell’autovettura che trasportava la donna deceduta, si era posta alla guida con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La passeggera morì nell'incidente frontale, la conducente denunciata per omicidio stradale e guida in stato d'ebbrezza

VicenzaToday è in caricamento