rotate-mobile
Incidenti stradali Mason Vicentino

Schianto nella notte a Mason: morta Cinzia Arianna Scettro di 20 anni

La ragazza viaggiava a bordo della Fiat Punto, guidata da F.R., 21 anni di Lusiana. L'auto, per causa in corso di accertamento, è sbandata. Il giovane è rimasto ferito mentre Arianna è morta sul colpo

Un'altra giovanissima vittima sulle strade vicentine. A perdere la vita, questa notte alle 4.15, è stata Cinzia Arianna Scettro, appena 20 anni, di Sarcedo.

La ragazza viaggiava con l'amico F.R., 21 anni, che era al volante di una Fiat Punto, quando l'auto è sbandata  lungo la Vecchia Gasparona, nel comune di Mason. Niente da fare per Cinza Arianna che è morta sul colpo mentre il ragazzo è rimasto ferito.

Nel sedile posteriore si trovava un minorenne: i tre stavano tornando a casa dopo una nottata trascorsa a fare festa. All'improvviso, forse a causa di un colpo di sonno, il guidatore ha perso il controllo dell'auto che è sbandata sulla destra, finendo in una piccola scarpata e poi contro un muro. Il guidatore ha riportate ferite non gravi ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Bassano del Grappa (Vicenza), mentre il minorenne se l'è cavata con lievi contusioni. Sul luogo dell'incidente per i rilievi la polizia stradale di Bassano e i vigili del fuoco.

Leggi anche LE STRADE PERICOLOSE
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte a Mason: morta Cinzia Arianna Scettro di 20 anni

VicenzaToday è in caricamento