rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Gossip, Cristian Galella avvistato a Vicenza: torna da Tara?

La rottura tra l'ex tronista e la vicentina Tara Gabrieletto, quando erano ad un passo dall'altare, continua a far girare il web e i social. Lui sraebbe stato avvistato nel Vicentino, dove lei lavora in un locale

Il colpo di scena a un passo dall'altare funziona sempre. Così la love story tra Cristian Galella e la vicentina Tara Gabrieletto è prepotentemente tornata in cima all'agenda dei gossip-trend setter. 

Come già scritto, i due avevano già programmato la data del loro matrimonio civile, ma Tara ha affermato in televisione che il compagno non solo non si è presentato in Comune, ma non si faceva vivo da più di dieci giorni. E le settimane passano: Cristian continua a fare le sue serate, senza mostrare l’intenzione di ritornare da Tara, ma qualche giorno fa è stato visto in città. Lei lavorerebbe saltuariamente in un locale dell'hinterland. 

"Non lascio le situazioni a metà, tantomeno le persone. Non esistono in ‘Forse’, non esistono i ‘Così e così’, non ci sono i ‘Non lo so’, le cose si sentono e basta, si ha solo paura di darle certe risposte - ha scritto Tara - È nero o bianco, il grigio è solo un colore, e i rapporti grigi non dovrebbero esistere.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip, Cristian Galella avvistato a Vicenza: torna da Tara?

VicenzaToday è in caricamento