rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, Il viaggio di Christian per Marta inizierà il 31 marzo

Christian Capello ha scelto il prossimo 31 marzo per iniziare il suo viaggio per l'Italia dopo la morte della compagna Marta Lazzarin. La data prestabilita coincide con il giorno in cui avrebbe dovuto nascere il piccolo Leonardo

Nel giorno in cui l'autopsia potrebbe chiarire definitivamente le cause della morte di Marta Lazzarin, la 34enne deceuta lo scorso 29 dicembre in ospedale dopo che le era stata dignosticata la morte del bambino che portava in grembo, il suo compagno annuncia la data del viaggio in suo onore. 

Il compagno di sempre, Christian Cappello ha deciso di partire il prossimo 31 marzo, lo stesso giorno in cui sarebbe dovuto nascere il piccolo Leonardo. Con Marta aveva teneva un famoso blog di viaggi, per questo il bassanese ha deciso che il odo migliore per ricordare la compagna era quello di fare le valige, anzi lo zaino. Cappello, infatti, si metterà in viaggio a piedi.

"La nebbia della quale vi parlavo piano piano si dirada, il mio progetto di viaggio prende forma e renderà i miei due cari angioletti Marta e Leonardo fieri di me. L’odio e la rabbia li lascio per strada, io preferisco l’amore - Ha scritto sul suo blog Christian- Tutti i fondi che riuscirò a raccogliere lungo il mio giro a piedi per l’Italia verranno interamente devoluti alla ricerca per la lotta alla Fibrosi Cistica."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, Il viaggio di Christian per Marta inizierà il 31 marzo

VicenzaToday è in caricamento