Adecco Italia, filiale di Vicenza, ricerca un Addetto/a al Front Office.
La risorsa si inserirà presso gli uffici di una realtà della pubblica amministrazione di Vicenza occupandosi della gestione dello sportello rivolto al pubblico.
Responsabilità della mansione:
Accoglienza della clientela
Accettazione
Gestione delle richieste di informazione sulle bollette
Gestione reclami e contestazioni
Fornire informazioni sui nuovi servizi
Sono richieste:
Buone doti comunicative
Predisposizione a lavorare con il pubblico
Familiarità con l'utilizzo di strumenti informatici
Orario di Lavoro pari a 38 ore settimanali con orario dal lunedì al Venerdì 7.45-13.00 e 14.00-16.15, il mercoledì l'orario del pomeriggio è 14.00-16-45
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: CONSULENZA
Città: Vicenza (Vicenza)
Esperienza lavorativa:
- addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti - 3 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Sufficiente
- Italiano - Livello Ottimo
Competenze richieste:
- Altro - Front Office
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).