rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, Marta Lazzarin muore di parto, perso anche il bambino

Ancora una tragedia in sala parto, dopo la morte dei piccoli Leonardo e Kevin negli scorsi giorni, martedì sera si è spenta durante il parto una 35enne di Bassano. La donna si è presentata al pronto soccorso con la febbre alta, il feto era già morto

Ancora un lutto in sala parto a Bassano, martedì è morta una 35enne alla 27esima settimana di gravidanza. Si tratta della blogger di viaggi Marta Lazzarin, deceduta attorno alle sette di sera. 

 Dopo il caso del neonato morto ad appena un'ora di distanza dalla sua nascita la notte di Natale, e il doppio lutto che ha colpito una famiglia di Sarego negli scorsi giorni, morti madre e figlio, un'altra tragedia dunque colpisce il vicentino. 

Questa volta è stato subito chiaro che per il piccolo non ci sarebbe stato nulla da fare. Quando la blogger, residente nel bassanese, si è presentata in pronto soccorso alle 12 di martedì, aveva la febbre alta. Le analisi hanno subito confermato che il feto era morto. Ricevute le prime cure, sono iniziate le contrazioni. Durante il travaglio, qualcosa, però, è andato storto. La 35enne si è spento poche ore dopo il suo arrivo all'ospedale San Bassiano.  Secondo una prima ricostruzione il decesso potrebbe essere stato causato da un'embolia polmonare, una complicazione dovuta alla morte del feto, avvenuta, probabilmente, due giorni prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, Marta Lazzarin muore di parto, perso anche il bambino

VicenzaToday è in caricamento